CALIA design è frutto di competenza artistica, passione per la creatività e sapiente uso della tecnica artigianale.
Questi tre elementi si fondono all’unisono per dar vita a vincenti proposte, caratterizzate da una raffinata stravaganza.

Anima di CALIA design è Barbara C., architetto e designer, oltre che mamma… naturalmente!
…da poco meno di dieci anni ho intrapreso, insieme ad altri componenti della mia famiglia, questo nuovo percorso fondato sulla creazione artigianale di bigiotteria, che man mano e’ diventata per noi sempre più avvincente.

Fin da giovane ricevo un’ educazione di grande valore estetico, legata all’ambiente della gioielleria e della sartoria, completate poi dalla formazione culturale alla facoltà di Architettura.

Da qui infatti deriva un linguaggio chiaramente rivolto ad una ricerca di semplicità e di chiarezza nell’uso dei materiali: pochi elementi costituiscono l’essenza delle nostre creazioni, capacità di creare oggetti ricchissimi con elementi sapientemente combinati e accostati, dando vita a bijoux caratterizzati da scelte minimaliste e dalla raffinatezza dei particolari.

Non Vi trattengo ancora, Vi invito a visitare virtualmente il nostro shop on line, sperando di incontrare il Vostro gusto nelle scelte proposte all’interno… lo shop sarà aggiornato man mano sempre con nuove e avvincenti creazioni… Buon proseguimento!

Calia Design